Presidenza

Fanno parte della Presidenza provinciale di ANPIT Rieti, l’Avv. Roberto Maria Meola, quale Presidente, l’Avv. Antonella Di Leo quale Vicepresidente operativo e l’avv. Mario Manzi quale vicepresidente amministrativo .

L’esperienza forense che li accomuna crea un gruppo affiatato in grado di operare anche a distanza e nelle avversità meno attese; questo fa si che il filo conduttore dell’azione di ANPIT Rieti sia il costante coinvolgimento della totalità dei soggetti che a vario titolo appartengono alla struttura associativa.

Senza mai perdere di vista il territorio e con una visione orientata alla sinergia tra sedi e nazionale, nel pieno rispetto dei principi espressi nel codice etico di ANPIT, è intenzione dell’Ufficio di Presidenza Provinciale acquisire ed elaborare le proposte per l’operatività della sede dal confronto costante e ripetuto con tutti gli stakeholders rendendoli parti attive sia nella fase di proposizione che in quella di gestione tanto degli eventi quanto delle proposte che costituiscono il core business dell’associazione.

In particolare è intenzione della Presidenza invitare i componenti della Giunta Provinciale a far rete tra loro e a divenire il tramite diretto con le aziende ed i professionisti di riferimento delle stesse.