I nostri eventi

23 Giugno 2020 ANPIT Rieti ha organizzato il webinar sulle nuove opportunità per imprenditori e lavoratori ai tempi del COVID19

18 Settembre 2020 : L’avv. Roberto Maria Meola presenta la sede ANPIT Rieti e l’Ufficio di Presidenza che lo coadiuverà nel coordinamento della sede, nonchè il programma della stessa .

02 Ottobre 2020 : ANPIT Rieti coinvolge nei propri eventi anche le aziende aderenti all’associazione per sentire dalla vive voce dei loro titolari come si vive l’esperienza imprenditoriale in tempi di covid19 e quali sono le problematiche connesse al ricorso allo smartworking senza però dimenticare di valutarne anche gli aspetti positivi.

21 Ottobre 2020: Il Presidente Provinciale di ANPIT Rieti , Avv. Roberto Maria Meola, interviene quale Delegato Provinciale al Secondo Congresso Nazionale ANPIT raccontando il percorso compiuto dalla sede nel recente passato ed illustrando le proposte che la stessa intende avanzare partendo da quella per un ricorso allo smartworking nelle aziende che contemperi le attuali esigenze emergenziali con quelle delle imprese che vi faranno ricorso e con quelle delle imprese che appartengono all’indotto.

30 Novembre 2020: ANPIT Rieti , dopo averlo redatto, invia alla Regione Lazio la proposta per la redistribuzione delle risorse residue del bando KM O volto a favorire la ripresa dell’imprenditoria della ristorazione laziale attraverso la valorizzazione dei prodotti alimentari locali riconosciuti di qualità.

18 Dicembre 2020: ANPIT Rieti organizza il webinar online “Regione Lazio KM 0: un bando a metà. Gli altri? La proposta di ANPIT Rieti” in occasione del quale vengono illustrati il bando regionale, le modalità di adesione allo stesso, le criticità e la proposta per la redistribuzione che la sede ha inviato alla Regione Lazio